Restyling di Ambienti

Riprogettiamo il tuo ambiente di lavoro per rinnovarlo, renderlo più bello o anche solo per adeguarlo a nuove esigenze.

CONTATTACI PER APPROFONDIRE

Restyling non significa sprecare.

Qualunque sia il motivo che ti spinge a metterci mano, rinnovare un ufficio o un locale commerciale non implica necessariamente dover rifare lavori di muratura o ricomprare tutti i mobili, specialmente se quelli esistenti erano stati realizzati su misura.

Che si tratti di un’operazione commerciale per avere un look più moderno o che il tuo obiettivo sia quello di migliorare la funzionalità del tuo ambiente di lavoro, i nostri interior designer sapranno interpretare al meglio i tuoi desideri. Ripensiamo gli spazi, rispettiamo i vincoli strutturali e recuperiamo i tuoi mobili grazie alla tecnica del wrapping: li rivestiamo con laminati adesivi di ultima generazione. In questo modo, mobili di aspetto vintage, ma ancora validi come fattura, tornano ad avere un look moderno, potendo scegliere fra tantissime finiture disponibili.

L’ambiente in cui lavori influisce sulla tua performance e parla di te.

Partendo da accurati sopralluoghi, i nostri designer elaborano profondi restyling degli ambienti ripensando proporzioni, materiali e volumi. Il risultato sono situazioni che migliorano la vivibilità degli spazi e incrementano l’efficacia del messaggio che si vuole trasmettere quando si espone un prodotto. Lo studio dei colori e dei materiali, inoltre, consente di modificare – in meglio – la percezione degli ambienti, senza bisogno di stravolgerli né di toccarne le strutture.

Sopralluoghi

Per esperienza, effettuiamo i nostri sopralluoghi sia con il project manager di riferimento sia con l’interior designer che sviluppa il progetto. In questo modo siamo sicuri di prevenire ogni eventuale problematica operativa e garantiamo al Cliente l’ottimizzazione di tutti i costi.

Il nostro network

Siamo partner di Glimma – Global Image Management – organizzazione internazionale, con sede in Inghilterra, specializzata nel realizzare e gestire progetti globali di comunicazione e branding.

Il S.A.L.I.

Oltre che per motivi commerciali o di marketing, il restyling di un ambiente lavorativo può essere necessario anche per adeguarlo a prescrizioni di sicurezza o di salute. A questo scopo abbiamo messo a punto il S.A.L.I. – Servizio Aggiornamento Layout di Interni, la soluzione che i nostri esperti designer applicano per riorganizzare gli spazi. Scopri di più qui.

Lavorare col sorriso.

Ristrutturare un ambiente è spesso visto come fonte di grattacapi e di preoccupazioni, che rischiano di far perdere il gusto della novità. Ma grazie al nostro metodo di lavoro, alla nostra esperienza e alla grande attenzione che mettiamo nella pianificazione otteniamo sempre un piacevole effetto collaterale: creiamo condizioni di lavoro molto serene, che ci permettono di stemperare lo stress tipico delle fasi di delivery.

E il tuo progetto?

Parliamone
insieme

CONTATTACI PER APPROFONDIRE