Week-end di regate a Venezia

Week-end di regate avvincenti a Venezia: sabato 16 ottobre si è disputata la Venice Hospitality Challenge e domenica 17 ottobre è stata la volta della Veleziana, la regata che si tiene nella laguna della serenissima, davanti al bacino di San Marco, e che – proprio perché non si svolge in mare aperto – è considerata dagli esperti come la “Montecarlo” delle competizioni veliche.

La partecipazione del team Arca-Fast&Furio

Sabato 16 ottobre il Maxi Arca 100 è salito sul terzo gradino del podio della Venice Hospitality Challenge, mentre domenica 17 il team di Furio Benussi con il maxi yatch di Arca ha conquistato il primo posto assoluto della Veleziana, organizzata dalla Compagnia della Vela.

Il nostro intervento

In occasione di questo fine settimana velistico, il nostro cliente Arca Fondi SGR ci ha chiesto di organizzare e gestire l’accoglienza e le attività di intrattenimento per i suoi ospiti di prestigio.
Ci siamo quindi occupati di:

  • tutta la creatività e dell’immagine coordinata dell’evento,
  • abbiamo gestito la logistica di avvicinamento e il ricevimento degli ospiti che arrivavano da tutta Italia e
  • abbiamo organizzato le cene di gala, a Ca’ Sagredo e a Palazzo Contarini-Polignac, sul Canal Grande.

Sabato e domenica, poi, per permettere agli ospiti di seguire le gare dal vivo e da vicino, abbiamo noleggiato due barche (un caicco e un catamarano) con le quali li abbiamo portati a vedere le regate nello splendido contesto della laguna davanti a San Marco.

Altri
Articoli