Regata Barcolana52, Trieste 3-11 Ottobre 2020

Design e gestione dell’hospitality Arca – Fast&Furio Team

Richiesta

Per il terzo anno consecutivo ARCA Fondi SGR ci ha incaricato di progettare la brandizzazione dell’area hospitality installata sul lungomare di Trieste, proprio di fronte alla meravigliosa Piazza Unità d’Italia. Inoltre, nel rispetto dei protocolli anti-contagio da Covid-19, il nostro cliente ci ha chiesto di studiare il layout dell’installazione, verificando che i flussi delle persone fossero conformi alle norme sanitarie.

Strategia

L’esperienza maturata nel corso delle edizioni precedenti ci ha permesso di realizzare soluzioni che, rispettando rigorosamente tutte le prescrizioni anti Covid, permettessero comunque un’esperienza gradevole ed emozionante. In quest’ottica, la terrazza al primo piano è stata ripensata e attrezzata in modo da accogliere gli ospiti in sicurezza, offrendo la duplice vista sul golfo di Trieste – da una parte – e su Piazza Unità d’Italia, dall’altra.

Risultati

Come noto, dopo molte ore di attesa, sperando che la situazione metereologica migliorasse, la 52esima edizione della regata Barcolana è stata annullata a causa del maltempo. Tuttavia, nonostante la delusione per l’occasione mancata di mostrare l’alto livello raggiunto dal Fast&Furio Sailing Team, il Cliente ci ha confermato l’apprezzamento per il lavoro svolto e per la buona riuscita delle serate precedenti la manifestazione.

Cliente:
ARCA Fondi Sgr

Tipologia:
Azienda privata

Tipologia evento:
Evento aziendale

Attività svolte:
• progettazione della brandizzazione dell’hospitality del Cliente
• produzione degli elementi di brandizzazione
• assistenza e coordinamento on site
• ideazione e realizzazione degli inviti/programma dell’evento
• selezione e coordinamento dei servizi accessori (hostess, fotografo, etc)

Ti abbiamo convinto?

Se anche tu desideri organizzare un evento superlativo e fuori dagli schemi allora non esitare, contattaci subito e parlane con i nostri consulenti.