Souvenir Flagship Store di Emma Marrone
Allestimento per la presentazione del novo disco
Richiesta
Universal Studio ci ha affidato il lavoro di progettazione e allestimento del corner di presentazione del nuovo album di Emma Marrone presso Mondadori Duomo di Milano.
Strategia
L’obiettivo era quello di ricreare uno store nello store dedicato all’uscita del nuovo album e alla vendita del merchandising abbinato. Lo stile comunicativo doveva puntare sulla creatività e l’originalità, mantenendo coerenza con il carattere artistico della cantante. Gli spazi dovevano quindi dare risalto ai prodotti, ma al contempo offrire alle persone un’accoglienza calda e coinvolgente che si prestasse anche ad attività di social networking con l’allestimento di un angolo specifico instagrammabile.
Risultati
Il risultato è stato davvero sorprendente centrando tutti gli obiettivi sia estetici che operativi. Le tempistiche strette, così come i cambi repentini dovuti ai molti fattori variabili esterni non hanno influito sul risultato. Lo spazio è stato apprezzato moltissimo sia dall’artista che l’ha subito sentito suo sia dal team della Universal che dai fan che l’hanno popolato.
Cliente
Universal Studios
Tipologia azienda
Produttore musicale
Tipologia evento
Presentazione prodotto
Attività svolte
- Studio del layout espositivo
- Concept e creatività
- Selezione fornitori e materiali
- Logistica e allestimento
- Assistenza durante le giornate di evento
- Disallestimento
Ti abbiamo convinto?
Se anche tu desideri organizzare un evento superlativo e fuori dagli schemi allora non esitare, contattaci subito e parlane con i nostri consulenti.