Tricoderma by Isagro™ c/o Museo Ducati

Presentazione e lancio, 22 Novembre 2019

Richiesta

Il Gruppo Isagro, multinazionale italiana leader nel settore dei prodotti agrofarmaci, ci ha affidato l’organizzazione della conferenza di presentazione e lancio del loro microorganismo Tricoderma by Isagro™. Trattandosi di un componente innovativo dei bio-agrofarmaci, da far conoscere con il massimo rigore scientifico ad un pubblico “da coinvolgere”, Isagro voleva unire la necessaria formalità con un momento di intrattenimento e svago.

Strategia

Scegliendo tra alcune proposte di location da noi selezionate, Isagro ha optato per il Museo Ducati di Bologna, luogo ottimale sia dal punto di vista logistico sia dal punto di vista delle valide infrastrutture tecniche congressuali dell’auditorium Ducati.
Per dare evidenza alla “paternità” del marchio Tricoderma abbiamo brandizzato la sala e l’area di accoglienza degli ospiti, in modo che l’importanza della location non soverchiasse l’immagine di Isagro.
Terminati i lavori e dopo un momento di ristoro con il servizio catering da noi gestito, nella seconda parte della giornata abbiamo organizzato una visita alla fabbrica e al museo Ducati, riservata per gli ospiti del nostro Cliente.

Risultati

L’importanza della location, gli efficienti servizi tecnici e i contenuti scientifici di altissimo livello hanno permesso di realizzare un evento nel quale l’ufficialità della presentazione, la serietà degli argomenti e la piacevolezza dell’intrattenimento si sono fusi in un risultato di ben-essere generale che tutti – il nostro Cliente e i suoi ospiti – hanno confermato con espressioni di apprezzamento.

Cliente:
Gruppo Isagro

Tipologia:
Multinazionale privata

Tipologia evento:
Evento aziendale

Attività svolte:
• gestione generale dell’evento
• individuazione e selezione location
• individuazione e gestione catering
• design dell’installazione
• produzione
• montaggio e approntamento

Ti abbiamo convinto?

Se anche tu desideri organizzare un evento superlativo e fuori dagli schemi allora non esitare, contattaci subito e parlane con i nostri consulenti.